Federica Pellegrini e Luca Marin innamorati in Corsica

di Elena Botta Commenta

La coppia di campioni di nuoto più famosa d'Italia, Federica Pellegrini e Luca Marin si sta godendo ancora l'ultimo sole in vacanza

La coppia di campioni di nuoto più famosa d’Italia, Federica Pellegrini e Luca Marin si sta godendo ancora l’ultimo sole in vacanza a Santa Giulia in Corsica.

Sempre innamorati, non sfuggono agli occhi dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che li immortalano in dolci effusioni e teneri abbracci in riva al mare.



Federica, per mostrare il suo fisico perfetto indossa un bikini mozzafiato che le mette in risalto il tatuaggio sulla schiena mentre Luca la cinge gelosamente a sè.
La loro relazione dura ormai da tre annni e da questi scatti rubati si vede quanto il sentimento tra i due sia consolidato e forte.
Sicuramente dopo le vittorie agli ultimi Europei di nuoto di Federica la vacanza col compagno Luca è ben più che meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>