Federica Pellegrini, tweet per Alex Del Piero: vieni alla mia festa di compleanno?

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini, tweet per Alex Del Piero: vieni alla mia festa di compleanno?

federica pellegrini

Federica Pellegrini è super sorvegliata dal gossip e questa ormai non è una novità. Da quando si è lasciata con Filippo Magnini, poi, la nuotatrice azzurra è ancora più sorvegliata. Ed ecco allora che anche il messaggio che Federica Pellegrini ha spedito su twitter all’ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero non è passato inosservato.

SuperFede prima rende nota la notizia secondo cui Alex Del Piero sarebbe a Jesolo, quindi scrive direttamente al calciatore che, secondo i suoi calcoli, dovrebbe essere in Veneto prossimamente in ritiro con il Sydney, la squadra in cui adesso milita.


Voci di corridoio dicono che Ale Del Piero sarà in trasferta Jesolana i primi di agosto! Sarà vero??!!speriamo di si Capitano!!“, scrive la nuotatrice azzurra che poi aggiunge: “So che il capitano sarà lì in ritiro con il Sidney ai primi di agosto, mi farebbe piacere incontrarlo e invitarlo alla festa“.

Il 5 agosto infatti Federica Pellegrini festeggerà i suoi 25 anni. Blindatissima la festa di compleanno dell’anno scorso, in uno dei locali più esclusivi di Roma in via Veneto. Quest’anno la campionessa azzurra concederà il bis e vorrebbe che tra gli invitati speciali ci fosse proprio il suo idolo Alessandro Del Piero.

D’altronde la ex bandiera della Juventus che l’anno scorso ha lasciato Torino gettando i tifosi bianconeri nello sconforto è ormai trasferito in pianta stabile a Sidney. E allora quale occasione migliore per “beccarlo” adesso che torna in Italia per il ritiro con la squadra?

FEDERICA PELLEGRINI NON HA PIU’ PAURA DEL GOSSIP

Intanto che aspetta la risposta di Alex Del Piero, Federica Pellegrini continua ad allenarsi per i prossimi mondiali di Barcellona. Nonostante il rapporto con Filippo Magnini sia terminato, la nuoatrice ha mantenuto con il suo ex rapporti più che civili visto che ogni giorno i due si vedono per allenarsi insieme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>