Filippo Magnini confessa il suo amore per la Pellegrini

di Cristina Baruffi Commenta

Filippo Magnini ha rilasciato un'intervista esclusiva a Chi, in cui racconta la sua storia d'amore con Federica Pellegrini...

Doveva rimanere un amore segreto, ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini non perdono occasione per rilasciare interviste in cui si professano felici e innamorati a discapito di Marin, unico sventurato di tutta l’amara vicenda.


Il nuotatore ha deciso di deliziarci con l’ennesima intervista in cui racconta di essere un tipo abbastanza corteggiato e di provare sentimenti profondi per la sirenetta tentatrice, nonostante molti siano convinti che lo sportivo stia sfruttando il momento per farsi un po’ di sana pubblicità. Magnini risponde che lui deve rendere conto solo alla fidanzata e di amare profondamente ogni aspetto della Pellegrini, infatti ritiene di non essere geloso quando la sua donna si veste in modo provocante perché saranno gli altri uomini ad invidiarlo.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SI FREQUENTANO DA MAGGIO

Il nuotatore per buttarsi alle spalle tutte le accuse che gli sono state fatte in questi giorni ha deciso di non entrare a far parte del cast di Baila!, perché preferisce sfruttare il tempo per allenarsi e vincere une medaglia alle Olimpiadi di Londra.
Al contrario Marin ha deciso di sfruttare l’occasione, infatti sarà uno dei prossimi concorrenti dello show ballerino condotto da Barbara D’Urso.
L’intervista si conclude con Magnini che esprime un grande interesse per la politica, tanto che gli piacerebbe entrare a far parte di questo mondo solo se potesse fare per il paese qualcosa di concreto, poi spiega che per lui un leader carismatico è sicuramente Silvio Berlusconi…peccato che la baracca chiamata Italia sta affondando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>