Filippo Magnini parla della crisi con Federica Pellegrini

di Maris Matteucci Commenta

Filippo Magnini parla della crisi con Federica Pellegrini

magnini e pellegrini

Iieri il settimanale Chi aveva lanciato le prime voci di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori, che poco un anno fa avevano infiammato il gossip a causa della nascita della loro storia, starebbero infatti attraversando un periodo molto delicato della loro storia.

Tanto che Filippo Magnini era stato paparazzato di nuovo a Pesaro in compagnia della ex fidanzata Cristiana, colei che aveva lasciato proprio per Federica Pellegrini.


Oggi socialchannel riporta una dichiarazione rilasciata dal nuotatore azzurro Filippo Magnini alla Gazzetta dello sport, in merito alle voci di presunta crisi con Federica Pellegrini: “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è sicuramente un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona“. Dichiarazione chiara che non lascia spazio a fraintendimenti.

La crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini c’è e dunque il settimanale Chi non ha toppato, anzi. Solo che, stando alle parole del nuotatore azzurro, la crisi non sarebbe riconducibile alla incursione di una terza persona tra loro. E a proposito della paparazzata con la ex fidanzata Cristiana, Filippo Magnini vuole fare chiarezza:E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato“. Insomma una delle coppie che più hanno infimmato il gossip degli ultimi due anni potrebbe esplodere. Anche se per il momento la situazione è ancora in bilico e dunque tutto potrebbe ancora succedere.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini adesso sono in Francia dove si stanno allenando in vista dei prossimi Mondiali di Barcellona. Ma si dice che la tensione tra i due si tagli davvero con il coltello…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>