Foto Luca Marin con la nuova fidanzata

di Cristina Baruffi Commenta

Ecco le prima foto di Luca Marin e la sua nuova conquista...

Avevamo lasciato Luca Marin deluso è amareggiato dopo la fine della sua relazione con Federica Pellegrini, ma la tristezza è durata davvero poco perché il nuotatore azzurro è stato avvistato a Ibiza in compagnia di una bella mora.
L’ex fidanzata ha finalmente confessato la liason con Filippo Magnini, anche se dal suo blog ha voluto precisare che non si tratta di qualcosa di serio, mentre Marin è stato visto amoreggiare con una ragazza di nome Stefania.

Il nuotatore ha scelto proprio l’isola modaiola per godersi le meritate vacanze con gli amici e proprio qualche sera fa si è fatto immortalare con la sua nuova fiamma in una discoteca molto conosciuta dell’isola.
Le foto sono già finite su Facebook e qualcuno ipotizza che questa sia solo una tattica studiata a tavolino per far ingelosire la Pellegrini, che però non pare molto interessata alle faccende di cuore dell’ex fidanzato “cornuto e maziato”.

MARIN FURIOSO AI MONDIALI DI SHANGAI

Alcune persone molto vicine agli ex fidanzati hanno raccontato che proprio durante le olimpiadi di Shangai Marin si sarebbe recato nella stanza di Federica per un chiarimento e lì avrebbe trovato Magnini, che era passato casualmente a salutare la compagna di squadra…immediata la reazione della Pellegrini che avrebbe detto all’ex una frase del tipo:”ma cosa ti aspettavi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>