La mamma della Pellegrini a Oggi: mia figlia e Magnini si amano ancora

di Maris Matteucci Commenta

La mamma della Pellegrini a Chi: mia figlia e Magnini si amano ancora

magnini e pellegrini

La rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è diventata ufficiale la settimana scorsa, quando una dichiarazione dei diretti interessati rilasciata all’Ansa ha spazzato via ogni speranza di ritorno di fiamma.

Eppure c’è chi crede che Federica Pellegrini e Filippo Magnini si amino ancora: è la madre della nuotatrice che, intervistata dal settimanale Oggi, si è dichiarata possibilista circa un ritorno di fiamma tra i due nuotatori che – lo ricordiamo – stavano insieme da circa un anno.


Ad Oggi la mamma di Federica Pellegrini, Cinzia Gonella, dice che l’amore tra sua figlia e Filippo Magnini c’è ancora:Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore“. Poi un pensiero da mamma, affezionata al futuro genero e vicina, come ogni madre che si rispetti, alla figlia: “Io spero che si possa rimettere tutto a posto, guardo Federica e vedo dai suoi occhi che è triste. Sta attraversando un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata“.

FEDERICA PELLEGRINI SMENTISCE LE VOCI DI FLIRT CON MATTEO GIUNTA

Insomma stando a sentire le parole di Cinzia Gonella, la relazione tra i due nuotatori che ha infiammato il gossip negli ultimi tempi potrebbe non essere finita. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che al momento si trovano in Francia per preparare i prossimi mondiali di Barcellona, in realtà avevano lasciato intendere tutt’altro, uscendo addirittura con una nota ufficiale che sanciva la fine della loro storia.

Ma evidentemente la mamma della nuotatrice azzurra in cuor suo spera che tutto vada a posto e che la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini possa riprendere da dove si era interrotta. Non ci resta dunque che aspettare per sapere se il “sogno” della signora Gonella potrà avversarsi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>