Luca Marin commenta la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

di Sveva Commenta

Luca Marin commenta la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

luca marin

Le voci di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono state confermate anche dai diretti interessati che dalla Francia, dove si trovano per preparare i prossimi mondiali di nuoto di Barcellona, hanno fatto sapere di stare vivendo un periodo delicato del loro rapporto, nato due estati orsono dopo che SuperFede aveva lasciato all’improvviso il fidanzato di allora Luca Marin.

E proprio Luca Marin, che oggi è di nuovo felicemente fidanzato (con la ex gieffina Guendalina Canessa, ex moglie anche di Daniele Interrante) ha commentato la crisi Magnini-Pellegrini cercando però di non dire niente di così compromettente nei confronti della sua ex con la quale per lungo tempo, dopo la rottura di quasi due anni fa, i rapporti sono stati parecchio tesi.


Federica mi ha detto che con Filippo è finita – riporta il sito sologossip.it -, le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anche io oggi ho una compagna e sto bene così“. Queste le parole del nuotatore azzurro che non vuole (giustamente) intervenire nel merito di una vicenda che non lo tocca di persona.

FILIPPO MAGNINI PARLA DELLA CRISI CON FEDERICA PELLEGRINI

Luca Marin non aveva perso tempo a lanciare battute al vetriolo contro Federica Pellegrini e Filippo Magnini alla nascita della loro storia. Il nuotatore era convinto che il flirt tra la sua ex e Magnini fosse cominciato in clandestino quando lui era ancora fidanzato con la Pellegrini. Versione chiaramente sempre smentita dalla nuotatrice azzurra che per un po’ di tempo, però, fece di tutto per mantenere riservata la nascita della sua nuova relazione (forse per non alimentare ulteriormente le malelingue).

Luca Marin in quella occasione si espose, stavolta non più di tanto: d’altronde ormai ha voltato definitivamente pagina, ritrovando l’amore per Guendalina Canessa. Federica Pellegrini, insomma, è solo uno sbiadito ricordo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>