Tinto Brass vuole la Pellegrini

di Nadine Chiara Manzoni 2

Adesso a colpire le fantasie e a stimolare i progetti futuri del regista hard Tinto Brass ci sarebbe un’ altra bellissima..

pellegrini-federica-nudaQualche settimane fa ci aveva provato ( in senso professionale )con Melita Toniolo

Adesso a colpire le fantasie e a stimolare i progetti futuri del regista hard Tinto Brass ci sarebbe un’ altra bellissima.

Rispetto alla provocante Melita, la dea ispiratrice di Tinto ha un aspetto molto più semplice e genuino.

Stiamo parlando della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Durante una manifestazione cinematografica cui Tinto ha presieduto in qualità presidente di giuria, il regista ha dichiarato di esser rimasto molto incuriosito da Federica.



Secondo Tinto, la nuotatrice avrebbe tutte le carte in regola per essere la protagonista di un suo prossimo film: il suo viso acqua e sapone e il suo fisico statuario avrebbero fatto breccia nel cuore di Brass. Il regista ha dichiarato di essere affascinato non solo dalla fisicità prorompente della bella Federica, ma anche dal suo carattere ribelle e dalla sua personalità provocatoria.

Federica, dal canto suo, ha in più occasioni mostrato di avere un ottimo rapporto con il suo corpo, di non disdegnare le apparizioni in tv e di amare in particolar modo tatuaggi e piercing insoliti (ne ha uno al capezzolo). Prima della partenza per le Olimpiadi di Pechino, la Pellegrino ha posato per alcune foto “osè”, riscuotendo un gran successo.

Non è , quindi, detto che la nuotatrice rifiuti un’ eventuale proposta da parte regista hard, bisognerà attendere e vedere che cosa ne penserà il suo bel fidanzato, il nuotatore Luca Marin.

Nadine

Commenti (2)

  1. federica ultimamente fa impazzire tutti!
    BUONA DOMENICA….E..UN SALUTO DA EVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>