Ruby Rubacuori presto mamma

di Redazione Commenta

La relazione va a gonfie vele, ma Ruby sente la mancanza di sua mamma e della sua famiglia al punto da affermare di invidiare le altre ragazze..

E’ sulle pagine di Novella 2000 di questa settimana che troviamo una nuova Ruby Rubacuori, la diciottenne che fino a qualche mese fa infuocava le pagine dei giornali di gossip grazie al suo presunto flirt con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Ormai manca veramente poco alla nascita del bambino avuto dalla relazione con Luca Risso anche lui iscritto nel registro degli indagati in arrivo da una costola del processo Ruby-Gate.

La relazione va a gonfie vele, ma Ruby sente la mancanza di sua mamma e della sua famiglia al punto da affermare di invidiare le altre ragazze che hanno due genitori in grado di stare vicino alla figlia proprio in un momento importante come la maternità.



Per lei sarebbe bello avere una mamma in grado di aiutarla durante la nascita di un bebè. In ogni caso Ruby rassicura dicendo che non le manca niente e che con Luca si sente totalmente appagata, ma la famiglia è proprio una lacuna difficile da colmare. Ruby sembra proprio una nuova ragazza, lontana da quella fanciulla minorenne che si spogliava in discoteca.

Ora Ruby pensa solo al piccolo che sta per nascere e la tranquillità del momento è ben mostrato nella foto in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>