Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

di Stefania Russo 1

Secondo quanto riportato dal tabloid In Touch Weekly Angelina Jolie ha tradito il suo compagno Brad Pitt. A rivelarlo alla rivista è stata la cameriera di un albergo..

Secondo quanto riportato dal tabloid In Touch Weekly Angelina Jolie ha tradito il suo compagno Brad Pitt. A rivelarlo alla rivista è stata la cameriera di un albergo, Anna Kowalski, la quale ha raccontato che l’attrice ha trascorso un’intera notte insieme al voice coach che ha lavorato con lei nel suo ultimo film “Salt“.

La cameriera, in particolare, ha raccontato che i due hanno lasciato la stanza in una stato pietoso, il bagno era pieno d’acqua, sparse ovunque c’erano delle bottiglie vuote di vodka, numerosi gadget per adulti e le coperte e le lenzuola sul letto non c’erano praticamente più.


Secondo il racconto della cameriera il tradimento è avvenuto durante le riprese del film mentre Brad era a casa con i loro sei figli, Maddox di 9 anni, Pax di 6, Zahara di 5, Shiloh di 3, e i gemelli Knox e Vivienne di appena un anno.

Ovviamente non possiamo sapere se il racconto della cameriera sia o meno vero, è probabile però che in assenza di prove concrete non scatenerà alcuna gelosia da parte di Brad visto che lui e Angelina hanno recentemente detto di essersi resi conto che i giornali raccontano solo bugie. E se invece fosse tutto vero?

Commenti (1)

  1. Non credo a tutti questi petegolezzi su angelina e bred..mi sembrano una coppia molto unita e felice!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>