Cristiano Ronaldo ha tradito Irina Shayk con Nicole Minetti?

di Maris Matteucci 1

Cristiano Ronaldo ha tradito Irina Shayk con Nicole Minetti?

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web: secondo quanto riportato dalla rivista spagnola Cuore, Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la fidanzata Irina Shayk niente di meno che con Nicole Minetti.

L’incontro infuocato sarebbe avvenuto in un lussuoso hotel di Madrid lo scorso 9 dicembre.


Il calciatore portoghese e la politica italiana si sarebbero incontrati di nascosto e avrebbero passato insieme gran parte della serata con Cristiano Ronaldo che avrebbe poi lasciato l’hotel soltanto a notte fonda. Ma non solo, perché la stella del Real Madrid avrebbe fatto ritorno in hotel il lunedì per un secondo round con Nicole Minetti: i due sarebbero addirittura stati avvistati a fare shopping in centro come una normale coppia, quindi avrebbero nuovamente cenato insieme con tanto di dopocena. Il martedì Nicole Minetti avrebbe ripreso l’aereo per tornare a Milano mentre Cristiano Ronaldo sarebbe andato regolarmente agli allenamenti.

La notizia ha ovviamente fatto il giro del web con la rivista spagnola che ha aggiunto particolari sulla reazione della fidanzata tradita Irina Shayk, ovviamente furiosa per la notizia trapelata. Adesso manca la conferma o la smentita dei diretti interessati. C’è da dire che in passato voci di crisi avevano già attraversato la coppia composta da Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk. La bellissima modella russa, testimonial di Intimissimi, aveva “beccato” sms hot sul cellulare del fidanzato e per qualche giorno si era parlato di rottura tra i due.

La situazione era poi rientrata, fino ad oggi quando la notizia del presunto tradimento di Cristiano Ronaldo con Nicole Minetti ha fatto capolino. E adesso cosa succederà?

Commenti (1)

  1. che bel pezzo d’uomo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>