Belen Rodriguez mostra il seno al Festival di Sanremo 2012

di Fabiana Commenta

Incidente sexy per l’argentina che ha indossato l’abito di Alberta Ferretti cucito appositamente sper Ivana Mrazova ed è uscita di seno

Solo ieri Belen Rodriguez finiva (di nuovo) nuda sulla copertina di Vanity Fair. E ieri, la showgirl argentina è salita sul palco dell’Ariston per sostituire frettolosamente Ivana Mrazova.

Nel frattempo però c’è scappato l’involontario incidente sexy: l’abito era stretto, troppo, al punto tale che ha finito per strizzarle il seno contenuto a stento fino a mostrare i capezzoli.

Il sexy incidente si è verificato anche perché l’abito non era esattamente di Belen: l’argentina avrebbe dovuto calcare nuovamente il palco dell’Ariston, in qualità di ospite nella serata del 16 febbraio.

E invece è stata richiamata in tutta fretta ieri sera e insieme a Elisabetta Canalis per sostituire Ivana Mrazova, la top model ceca di 19anni bloccata dalla cervicale (che pochi giorni fa sceglieva di non rispondere alle critiche) e chiamata a sua volta a sostituire la troppo capricciosa Tamara Ecclestone.

Belen ed Elisabetta sono apparse sul palco a tre ore dall’inizio della serata, la Canalis in bianco, l’argentina in nero, avvolta in un abito di Alberta Ferretti dalla scollatura vertiginosa e ampia gonna principesca.

Belen Rodriguez nuda su Vanity Fair

L’abito era stato cucito appositamente per Ivana che però ha meno seno di Belen e così quando l’argentina l’ha indossato la telecamera ha colto subito la scollatura mostrando i capezzoli strizzati all’interno dell’abito troppo stretto.

Elisabetta Canalis parla del suo amore per Steve-O

Le due vallette ripescate all’ultimo momento, si sono dimenate in un’esibizione canora, naturalmente in playback, accanto a Gianni Morandi. Belen deve essersi dimenata un po’ troppo e l’incidente è stato inevitabile anche se l’argentina di certo è già apparsa ben più nuda di così.

Foto Kikapress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>