Desiree Busetto (finalista Veline 2012) è la nuova fiamma di Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Desiree Busetto, finalista a Veline 2012, è la nuova fiamma di Mario Balotelli

La nuova fiamma di Mario Balotelli è Desiree Busetto, finalista a Veline 2012.

La veneta, diciotto anni appena, è stata avvistata all’ospedale di Brescia dove l’attaccante del Manchester City si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per ridurre la miopia.


E’ lei, insomma, la nuova fidanzata di SuperMario e qualora l’avventura a Veline 2012 dovesse terminare nel migliore dei modi (ovvero con la vittoria e dunque la presenza a Striscia la notizia) ecco che il binomio calciatore-velina si andrebbe a ricomporre. E’ ancora presto per dirlo: Desiree Busetto è in finale ma come lei tante altre ragazze. Chissà però che essere la nuova fidanzata di Mario Balotelli non l’aiuto almeno un po’.

Intanto il calciatore del Manchester City ha subito scritto su Twitter dopo l’intervento all’occhio per tranquillizzare i suoi fans: “Sarete contenti visto che ora sono forzatamente tranquillo a letto ma….ora sì che vi vedo bene!!!“. Accanto a lui la bella Desiree è apparsa particolarmente premurosa. Insomma per SuperMario ecco che arriva un’altra fidanzata, dopo un’estate di divertimenti che lo ha visto assoluto protagonista.

MARIO BALOTELLI, NOTTE BRAVA CON TRE RAGAZZE!

Prima gli Europei in Polonia e Ucraina, terminati con l’amara sconfitta nella finale contro la Spagna, quindi le vacanze ad Ibiza dove l’attaccante azzurro di certo non si è fatto mancare la dolce compagnia. Al rientro dalle vacanze ecco che spunta la bella Desiree Busetto; senza dimenticare che Mario Balotelli deve ancora “risolvere” la questione legata a Raffaella Fico che da lui aspetta un bambino (anche se sarà solo il test del dna a confermare la paternità del calciatore)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>