Elisabetta e Vieri cenano nello stesso ristorante

di Redazione Commenta

A sentire loro sembra un'amicizia vera, quasi platonica, ma la cosa strana è che si vergognano a farsi vedere insieme..

bobo-vieri

A sentire loro sembra un’amicizia vera, quasi platonica, ma la cosa strana è che si vergognano a farsi vedere insieme.

Nei giorni scorsi Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno cenato insieme in un ristorante di moda a Milano, ma hanno preferito uscire dal locale in assoluta segretezza, ma sopratutto percorrendo due strade differenti come se fossere due perfetti sconosciuti.


Elisabetta e il bobone nazionale hanno cenato a “L’Osteria del Corso” in zona Corso Como dove i due vivono ormai da tanti anni. I due hanno cenato in compagnia di altri due amici, ma ad un certo punto Elisabetta esce a fumare una sigaretta, e, in quel momento, Bobo indossa una giacca ed esce furtivamente senza salutare prendendo una strada a passo veloce in compagnia di un suo amico.


La domanda nasce spontanea: ma perchè questo comportamento? Se i due si definiscono grandi amici, perchè devono farsi notare in segretezza facendo come se non si conoscessero. La cosa è strana. Sarebbe meglio se si comportassero da amici sia davanti che dietro agli obiettivi dei fotografi di gossip golosi di trovare lo scoop del secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>