Le nuove Veline non soddisfano Antonio Ricci

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In più, la vita di Federica e Costanza sarebbe un po’ troppo mondana, tanto da cozzare con le aspettative del regista..

le nuove veline di striscia la notizia

A poche settimane dal loro debutto sul bancone di Striscia la Notizia, le nuove veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo sarebbero a rischio di licenziamento.

Già l’ esordio non era stato dei migliori: la mora Federica Nargi con la sua storia d’ amore con l’ ex GF Francesco Botta avrebbe sminuito l’immagine di ragazza della porta accanto tipica delle precedenti veline.


In più, la vita di Federica e Costanza sarebbe un po’ troppo mondana, tanto da cozzare con le aspettative del regista Antonio Ricci. L’ ultima chicca, però, che ha come protagonista la bionda Costanza, potrebbe essere la tipica goccia che fa traboccare il vaso. La bionda siciliana sarebbe, infatti, stata paparazzata tra le braccia di un calciatore dell’ Inter e… apriti cielo!

Antonio Ricci non l’ avrebbe affatto presa bene e sarebbe addirittura pronto a sostituire le nuove Veline. La Nargi e la Caracciolo per il momento non lasciano dichiarazioni in merito e, accusate di essere appariscenti e troppo mondane, si vivono il loro momento di celebrità.


Tanto per cambiare, il nuovo flirt della velina di turno è sempre un calciatore, in particolare il neroazzurro attaccante Mario Balotelli. Tra i due starebbe già nascendo qualcosa, ma presto Costanza potrebbe trovarsi nella situazione di scegliere tra il suo cuore e il lavoro. Per il momento tutto dipende dalle scelta di Antonio Ricci, il destino delle veline è nelle sue mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>