Thais Wiggers senza Mammuccari

di Elisa Bianchi 1

Molti dell'ambiente sospettano che tra Teo e Thais ci sia una profonda crisi al punto che durante l'estate siano stati costretti a fare le..

Thais Wiggers

L’abbiamo vista bella e solare a Milano durante la settimana della moda, Thais Wiggers si è presentata con un abitino elegantissimo, ma al suo fianco non c’era il compagno Teo Mammuccari che forse era a casa a curare la figlia Giulia nata da poco.

Molti dell’ambiente sospettano che tra Teo e Thais ci sia una profonda crisi al punto che durante l’estate siano stati costretti a fare le vacanze separate. Durante una intervista a Verissimo però alla domanda di Silvia Toffanin “c’è crisi con Teo?”, la bella ex velina ha risposto di essere venuta a conoscenza della crisi leggendo i giornali di gossip che lo ipotizzavano.



Thais Wiggers ha risposto con sicurezza che tra di loro non c’è nessuna crisi, lui ha semplicemente fatto le vacanze coi suoi amici e lei è andata in Brasile con la figlia. Tutto qui..secondo lei quindi non c’è nulla di strano trascorrere l’intera estate separati dopo che è appena nata la figlia.

Eppure Thais Wiggers sottolinea che ogni tanto si litiga, ma che è normale se si ama ed è per questo che le piacerebbe litigare tutta la vita…contenta lei. Comunque durante la settimana della moda, Thais Wiggers si è presentata sola soletta…ci crediamo alla crisi o no?

Commenti (1)

  1. è possibile comunicare con thais wiggers?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>