Home » gossip » isola dei famosi » Antonella Elia accusata da Valeria Marini di avere fatto la vittima per vincere l’Isola dei famosi 9

Antonella Elia accusata da Valeria Marini di avere fatto la vittima per vincere l’Isola dei famosi 9

Spread the love

La vittoria di Antonella Elia all’Isola dei Famosi 9 non è andata giù a molti ex naufraghi del programma che ieri sera dopo l’eliminazione di Aida Yespica (favorita alla vigilia) sono insorti in studio a mo’ di rivoluzione per ribadire che il televoto aveva decretato un verdetto assurdo eliminando una delle naufraghe più in gamba di questa edizione del reality.

Sotto accusa Antonella Elia, l’esiliata dal gruppo per tutta la settimana, che ha evidentemente intenerito i cuori degli italiani i quali per quattro volte, nel corso della puntata di ieri sera, l’hanno salvata al televoto fino a farla trionfare nel testa a testa con Manuel Casella. Durissima nei suoi confronti Valeria Marini che ha accusato la bionda showgirl di avere fatto la parte della vittima per vincere il programma.


Valeria Marina ha infatti preso il microfono per parlare a favore di Manuel Casella e screditare allo stesso tempo Antonella Elia: “E’ furba, sta marciando molto sul fatto che gli altri sono stati cattivi con lei. Sta facendo la vittima“, queste le parole ripetute più volte dalla showgirl sarda.

ANTONELLA ELIA VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 9

Antonella Elia, una volta arrivata in studio, ha risposto alle accuse a lei rivolte dicendo che tutto si è sentita fuorché vittima. E’ stata sua infatti la decisione di auto-isolarsi dal resto dei finalisti che ha sempre giudicato calcolatori e sleali.

ANTONELLA ELIA LITIGA CON MAX BERTOLANI: IL VIDEO

Su tutti Manuel Casella e Max Bertolani con i quali ha avuto i diverbi più accesi durante la sua permanenza in Honduras. “Sono persone che pensano solo al gioco anche se il capo rimane Manuel Casella – ha detto -. Gli altri lo hanno semplicemente seguito per ingenuità“.

Lascia un commento