Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, vincono Le Donatella ma è tutto pilotato?

Isola dei Famosi 10, vincono Le Donatella ma è tutto pilotato?

Spread the love

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 10 e tutti sono d’accordo visto che le due gemelline, 22 anni e tanta energia, hanno fin da subito dimostrato di avere preso l’avventura dell’Isola nel modo corretto. Ma c’è chi dice che la vittoria delle due cantanti, che per la prima volta sono apparse in tv a X Factor 6, fosse già decisa. Tutto pilotato insomma? Capiamo da dove partono queste accuse.

Qualcuno ieri sera, prima della proclamazione del nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 10, fa notare che su Wikipedia i profili di Giulia e Silvia Provvedi, in arte le Donatella appunto, sono già stato aggiornati: le due gemelline vengono cioè date come vincitrici dell’Isola dei Famosi 10: peccato però che su Canale 5 Alessia Marcuzzi debba ancora annunciare il nome del trionfatore dell’edizione numero dieci del reality.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, I CINQUE MOMENTI DA RICORDARE DELLA FINALISSIMA

E allora perché Wikipedia dava già trionfatrici Le Donatella? Tutto pilotato o solo una vittoria annunciata con qualcuno che si è portato avanti con il lavoro? Tutto è molto strano, ma forse la seconda ipotesi potrebbe essere quella più probabile. Anche se su Twitter in particolare, dopo la segnalazione riportata da qualcuno molto attento, il dubbio trapela.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, ALEX BELLI IN LACRIME LASCIATO DALLA MOGLIE

D’altronde non è la prima volta che vengono avanzati dubbi sul televoto per i programmi televisivi che prevedano questo meccanismo. E nonostante ieri sera Alfonso Signorini, dopo l’uscita di Valerio Scau, abbia preso la parola per sottolineare che alla fine il pubblico è sovrano e che l’eliminazione del sardo, favorito alla vigilia, ne era la prova più lampante, è vero anche che tutto potrebbe sucedere. Isola dei Famosi 10 pilotata? A voi la parola…

Lascia un commento