Isola dei Famosi 11, tutta la verità sul malore di Andrea Preti

di Eleonora Costa 3.455 views0

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 11, quella che ha visto trionfare il pugile Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti a un certo punto si è sentito male. Alessia Marcuzzi ha parlato di malore, fatto sta che l’ex naufrago non è più rientrato in studio. Ma cosa è successo davvero quella sera? Ecco tutta la verità sul malore avuto da Andrea Preti.

E’ lo stesso ex naufrago dell’Isola dei Famosi 11 a voler fare chiarezza pubblicando una foto sul suol profilo Instagram nella quale si vede sdraiato su una barella al Pronto Soccorso dove è stato ricoverato lunedì sera nel corso della finalissima dell’isola. Alessia Marcuzzi aveva detto che l’ex naufrago era stato sottoposto a controlli ma che non c’era niente di grave. Tutto vero, e lui sui social aggiunge:

ISOLA DEI FAMOSI 11, LE ACCUSE DI ANDREA PRETI CONTRO LA PRODUZIONE: NASCONDE I FILMATI

Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare Tutti insieme con gli altri naufraghi Grazie per l’affetto.AP #finoallafine #isola forza @giacobbe_fragomeni #andreapreti #fotoatradimento #bastardi.

ISOLA DEI FAMOSI 11, ANDREA PRETI VS CRISTIAN GALLELLA E MARCO CARTA

A causa del malore accusato, Andrea Preti si è perso infatti la proclamazione di Giacobbe Fragomeni, che ha vinto al televoto contro Jonas Berami. Poco male perà visto che il pugile è andato a trovarlo poco dopo, dimostrando quindi grande affetto nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>