Home » show girl » Antonella Elia, ecco perché ho lasciato la televisione

Antonella Elia, ecco perché ho lasciato la televisione

Spread the love

Da tempo non vediamo in televisione Antonella Elia perché la showgirl ha deciso di prendere le distanze dal piccolo shcermo. Dopo l’Isola dei Famosi, che l’ha vista vincitrice nell’ultima edizione, la ex valletta di Mike Bongiorno è andata via via allontanandosi e oggi spiega il perché di questa decisione.

Antonella Elia rilascia una intervista al magazine Cronaca Rosa e come prima cosa nega di essere stata contattata per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che riprenderà su Canale 5 visto che la Rai ha deciso di mollare questo reality alla concorrenza:

Sull’Isola ho fatto proprio tutto quello che potevo, non potrei proprio dare di più. Di sicuro non tornerei come naufraga, ma forse nemmeno come opinionista

E’ proprio la televisione che, ora come ora, non entusiasma la showgirl:

Di fare l’opinionista non mi va più e per questo ho ridotto le mie ospitate televisive. Penso che il mio periodo in quel senso sia decisamente tramontato. Io vorrei continuare a migliorarmi, a trasformarmi: questo è quello che mi piace di più. Penso che riprenderò con il teatro e tornerò sui palcoscenici con Dignità Autonome di Prostituzione: dovremmo ripartire dalla mia città natale, Torino, ad ottobre. In tv continuano ad offrirmi ospitate, ma non mi interessa vivere di rendita. Confesso che non guardo quasi mai la tv, ma mi piacerebbe lavorare in coppia con Paolo Bonolis: lui sì che si divertirebbe a prendermi per il sedere!

All’Isola dei Famosi Antonella Elia aveva avuto qualche problemino di troppo, soprattutto con Valeria Marini. Tutta acqua passata, visto che le due non si sono più viste.

Foto | Facebook

Lascia un commento