Home » attrici » Sienna e Balthazar senza vergogna

Sienna e Balthazar senza vergogna

Spread the love
 Ormai non si nascondono neanche più.

Balthazar Getty, star di Brothers and sisters, attualmente in onda in Italia su rai due e Sienna Miller, ex di Jude Law ed ex di molti altri uomini dello spettacolo e non, ormai non si preoccupano di nascondersi ai teleobiettivi dei paparazzi appostati in giro per il mondo.

Di preciso a Positano, perla della Costiera Amalfitana dove i due stanno trascorrendo una vacanza di fuoco, che tutto il mondo sta avendo modo di osservare sulle pagine dei rotocalchi.



Che Sienna Miller non badi più ai paparazzi ce ne eravamo accorti già qualche giorno fa quando è stata beccata da uno di questi col seno al vento, affacciata alla finestra del suo albergo mentre fumava.

Il fatto è che i due potrebbero almeno avere più rispetto. Nello specifico per la moglie di Getty. E sì: il bell’attore della serie di successo americana che vede anche tra i protagonisti Calista Flockart è infatti sposato con prole. Ben quattro figli.

Gira voce però che dopo questo scandalo al sole la bella Sienna abbia deciso di far causa al tabloid inglese News of the world per aver pubblicato le foto sopra citate. Francamente mi sembra piuttosto ridicolo visto che i due hanno sbandierato ai quattro venti, e ai flutti del mare italiano, il loro amore: che forse si siano pentiti del loro gesto e cerchino di fare i morigerati? Be’, troppo tardi!

Gianlu

Lascia un commento