Home » ballerini » Giuseppe Giofré ballerino a X Factor Uk

Giuseppe Giofré ballerino a X Factor Uk

Spread the love

Giuseppe Giofré farà parte del corpo di ballo di X Factor Uk: è lo stesso ballerino calabrese, vincitore della scorsa edizione di Amici 11, a darne notizia su facebook.

Il 19enne è al settimo cielo per aver superato i casting ai quali aveva partecipato in settimana ed è pronto per tuffarsi in questa nuova avventura.


Giuseppe Giofré abbandonerà dunque Los Angeles, dove aveva in pratica passato tutta l’estate grazie alla borsa di studio di Amici 11, e adesso si trasferirà nella capitale inglese per un’altra esperienza entusiasmante. X Factor è in Inghilterra un programma molto seguito e dunque la possibilità di potersi esibire sul palco davanti ad una folta platea è sicuramente una opportunità importante per un ballerino giovane come lui.

GIUSEPPE GIOFRE’ FOTO PRIMA DI AMICI 11

Giuseppe Giofré aveva vinto la scorsa edizione di Amici trionfando davanti a Francesca Dugarte, ballerina classica allieva di Alessandra Celentano. La sua vittoria era stata accolta benissimo da Garrison e Luciano Cannito che fin dall’inizio della trasmissione lo avevano spalleggiato, soprattutto per il fatto che il ballerino avesse cominciato a studiare danza da pochissimo tempo (di conseguenza aveva ampi margini di miglioramento).

Dopo la vittoria ad Amici 11 Giuseppe Giofré era dunque volato a Los Angeles dove si era preso un piccolo appartamento sulla Laurel Canyon Blvd: una esperienza che lo ha fatto crescere molto e che adesso gli tornerà utile a Londra…

Lascia un commento