Home » modelle » La sorella di Balotelli è incinta

La sorella di Balotelli è incinta

Spread the love

La sorella di Mario Balotelli, Abigail Barwuah, è incinta. E’ la diretta interessata a darne notizia attraverso un messaggio pubblicato su facebook nel quale afferma di essere molto felice e ringrazia tutte le persone a lei vicine – fratelli, fidanzato e famiglia in generale – per questo bellissimo Natale che le hanno regalato.

La sorella di Mario Balotelli è fidanzata con una vecchia conoscenza dell’Inter, Obafemi Martins, che per qualche stagione ha vestito la maglia nerazzurra.


La sorella di Balotelli è incinta

Su facebook, Abigail Barwuah dice che il bambino che porta in grembo comincia a muoversi. Una emozione fantastica: “Il bimbo si fa sentire…. Questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia. Amo la mia famiglia, i miei fratelli, il mio ragazzo“. Obafemi Martins e Abigail Barwuah stanno insieme da appena cinque mesi. Agli inizi dell’estate la ghanese, 22 anni, aveva fatto parlare di sé per alcune foto insieme a Sara Tommasi nelle quali si era resa protagonista di alcune effusioni hot proprio con la showgirl umbra.

SARA TOMMASI-ABIGAIL BALOTELLI, EFFUSIONI HOT

Poi di lei non se ne è più parlato fino a qualche mese fa quando la storia con Obafemi Martins è diventata ufficiale. Adesso arriva la gravidanza, a poche settimane dalla nascita di Pia, la bambina che il fratello Mario Balotelli ha avuto dalla ex fidanzata Raffaella Fico.

La famiglia Balotelli, insomma, si sta allargando a velocità supersonica…

Lascia un commento