Home » gossip » Gossip estate 2013, le nuove coppie che si sono formate

Gossip estate 2013, le nuove coppie che si sono formate

Spread the love

L’estate 2013 ha visto nascere nuove coppie nel variopinto mondo dello spettacolo. Alcune probabilmente saranno destinate a lunga vita, altre si scioglieranno come neve al sole. Ma tant’è, vediamo nel dettaglio quali sono le nuove coppie che si sono formate in questi caldi mesi estivi.

Partiamo da quella che ha infiammato il gossip di inizio estate. Marco Bocci e Emma Marrone hanno deliziato i fotografi dal Salento, dove entrambi sono stati avvistati per una vacanza in pieno relax in quella che è la patria di lei. Emma ha portato Marco Bocci in vacanza a casa dei suoi per farlo entrare ufficialmente in famiglia. Dalla coppia Bocci-Marrone si passa a quella formata da Roberta Morise e Potito Starace con la ex di Carlo Conti che è uscita allo scoperto solo dopo qualche settimana, ufficializzando la storia con il tennista italiano.

Tra le nuove coppie dell’estate 2013 ecco che sbucano anche Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capotonda. I due sono stati avvistati insieme per le strade di Roma mentre si concedevano una lunga passeggiata mano nella mano ma poi il gossip ha dato loro tregua: che fine hanno fatto? Anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono da mettere di diritto tra le nuove coppie di questa estate 2013. Anzi la loro storia è sicuramente una di quelle che più ha fatto scatenare il ciacchiericcio visto che gli internauti si sono letteralmente scatenati sui social network.

Infine, tra le nuove storie nate in questi mesi estivi, quella tra Max Gazzè e Asia Argento: lui fresco di rottura dalla moglie dopo quindici anni e tre figli, lei di nuovo single dopo la fine della storia con Michele Civetta, padre anche del suo secondogenito Nicola Giovanni. I due non hanno confermato ufficialmente la storia ma su twitter hanno lanciato più di un indizio al riguardo.

foto facebook

Lascia un commento