Home » cantante » Fedez, ho chiesto io di partecipare come giudice a X Factor 8

Fedez, ho chiesto io di partecipare come giudice a X Factor 8

Spread the love

Fedez è uno dei nuovi arrivi a X Factor 8 insieme a Victoria Cabello: e proprio insieme alla ex conduttrice di Quelli Che Il Calcio, il cantante rap è stato ospite della puntata odierna di Radio Deejay presentata da Linus e Nicola Savino. In radio, Fedez ha confessato di essere stato lui a farsi avanti per ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Sky che prenderà il via il prossimo autunno.



Il motivo?
Quando ha sentito che anche X Factor 8 avrebbe voluto dare più spazio al rap, così come ha fatto quest’anno The Voice su Rai 2, Fedez ha pensato che sarebbe potuto essere lui la persona giusta per iniziare i concorrenti di X Factor 8 verso questo genere di musica. Così si è fatto avanti per avanzare la propria candidatura, sottoponendosi a un vero e proprio provino utile per mettere in luce le sue qualità di giudice.

A Linus e Nicola Savino che lo hanno intervistato, Fedez ha detto: “Ho fatto un provino: mi hanno fatto vedere dei video in cui alcuni concorrenti si esibivano e io dovevo commentare le loro performance“. Una simulazione di quello che succederà insomma in diretta, quando gli aspiranti concorrenti di X Factor 8 si esibiranno dal vivo per convincere i giudici a investire su di loro.

Insieme a Fedez, quest’anno, ci sarà anche Victoria Cabello che sostituirà dunque Simona Ventura. L’arrivo di Fedez invece va a coprire il posto lasciato vuoto da Elio che ha deciso di abbandonare dopo quattro anni. Confermatissimi invece Mika e Morgan.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento