Home » grande fratello » Vanessa Ravizza incinta, la foto su Facebook

Vanessa Ravizza incinta, la foto su Facebook

Spread the love

Vi ricordate di Vanessa Ravizza? La lombarda aveva animato la nona edizione del Grande Fratello, quella vinta da Ferdi Berisa. Pubblica la storia cominciata dentro la Casa con Alberto Scrivano, terminata poi nel 2010. Oggi ritroviamo Vanessa Ravizza incinta.

La ex gieffina decide di non fare comunicati ufficiali ma passa subito ai fatti pubblicando su Facebook la foto del suo pancione: sdraiata sul lettino, con un cono gelato in mano, Vanessa Ravizza mostra forme decisamente rotonde, segnali evidenti di una gravidanza anche abbastanza avanzata. Insomma tra poco la ex gieffina diventerà mamma e il padre sarà il calciatore Manuel Sarao che milita nelle fila del Savona e che è più piccolo di lei di cinque anni. Ma la differenza di età non ha mai spaventato Vanessa Ravizza che qualche tempo fa, proprio parlando della storia con il fidanzato, aveva detto di non sentire la differenza di età.

Credo proprio di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao vivono a Savona, nella città dove lui gioca. Insomma dopo tante peripezie in campo sentimentale (Vanessa Ravizza sembrava che ad un certo punto frequentasse addirittura l’ex calciatore Christian Vieri), la ex gieffina sembra avere trovato pace e serenità. E presto diventerà mamma di un bambino il cui sesso non è stato però svelato dalla ex gieffina, alla quale vanno però i migliori auguri dalla nostra redazione per la nuova avventura!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento