Home » gossip » uomini-e-donne » Costantino Vitagliano papà, ecco le prime dichiarazioni

Costantino Vitagliano papà, ecco le prime dichiarazioni

Spread the love

Costantino Vitagliano è diventato finalmente papà: lo ha annunciato ieri in diretta a Pomeriggio 5, programma di Barbara D’Urso nel quale ogni tanto l’ex tronista di Uomini e donne fa capolino. Ed è stato proprio nel programma condotto dalla napoletana che Costantino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla figlioletta avuta dalla compagna Elisa Mariani.

Sono contentissimo, felicissimo. Ho anche tagliato il cordone ombelicale. Adesso posso dire di aver provato un delle cose più belle della mia vita. Anche se fino all’ultimo ho sperato avesse il pisellino. E’ buonissima, non piange, gioca, starnutisce, si morde le labbra. Mi stanno insegnando come cambiare il pannolino. Ma mi sa che dovrò prendere altre lezioni.

L’ex tronista di Uomini e Donne è raggiante, felice e soddisfatto di avere raggiunto il suo obiettivo, quello cioè di creare una famiglia. La cosa non stupice perché l’amore con Elisa Mariani, con la quale ha dichiarato di fare sesso tre volte al giorno, procede a gonfie vele da sempre. Insomma il tronista per eccellenza (celebre ai tempi di Uomini e Donne la sua storia con Alessandra Pierelli) ha messo la testa a posto e adesso è concentrato sulla nascita della sua piccolina alla quale è stato dato il nome di Ayla.

Ieri a pomeriggio 5 è intervenuto anche il ginecologo che ha seguito Elisa Mariani durante il momento del parto, ovvero Vincenzo Prestia.

E’ stato un momento di felicità. Un bellissimo parto, travaglio velocissimo, tranquillo. Elisa è stata bravissima, non ha mai perso la testa. Costantino l’ha supportata. Un’emozione indescrivibile Vedere Costantino emozionato fa il suo effetto

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento