Costantino Vitagliano smentisce un suo ritorno a Uomini e donne

di Ma.Ma. 41 views0

Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno atteso a Uomini e donne: quello di Costantino Vitagliano, il primo vero tronista ad essere entrato nel cuore dei telespettatori del programma condotto da Maria De filippi. In una intervista al settimanale DiPiù, Costantino Vitagliano aveva affermato che sarebbe tornato volentieri sul trono qualora ce ne fosse stata l’occasione.

E subito il gossip si era scatenato intorno a un probabile ritorno del tronista che, alla sua prima esperienza a U&D, aveva dato vita ad una emozionante storia con Alessandra Pierelli. Oggi però a socialchannel Costantino Vitagliano nega un suo ritorno da Maria De Filippi anche perché afferma di non essere stato nemmeno contattato dalla redazione del programma che, per questa stagione cominciata da poco, ha deciso di puntare su due ragazzi del trono Under dello scorso anno ovvero Aldo e Tommaso.

Non tornerò a Uomini e Donne – ha detto Costantino Vitagliano – non mi ha contattato nessuno. Al momento sto facendo il docente per un nuovo progetto moda“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>