Costantino Vitagliano, ho odiato la mia immagine allo specchio

di Eleonora Costa 124 views0

Costantino Vitagliano diventerà padre tra poco (la sua compagna, Elisa Mariani, è incinta) e per l’ex tronista di Uomini e Donne è questa l’occasione per parlare della sua vita, affrontando anche il periodo successivo alla partecipazione al programma di Maria De Filippi che gli ha regalato grande fama ma anche qualche problema di troppo.

Al settimanale Visto, Costantino Vitagliano dice di avere sofferto a lungo di depressione arrivando ad odiare la sua immagine allo specchio.

C’è stato un periodo in cui odiavo Costantino Vitagliano e il suo personaggio. Per anni, non sono più uscito di casa, soffrivo di depressione, odiavo la mia immagine allo specchio e non riuscivo ad accettarmi. In ospedale, mi conoscevano tutti. Soffrivo di attacchi di panico frequenti che non mi facevano stare bene. Lo specchio e il contatto con le persone mi terrorizzavano: proprio io, che ho vissuto per anni con donne che mi hanno toccato nelle discoteche di tutta Italia. Ne sono uscito con le ossa rotte e in più di una occasione ho rischiato di rimetterci la vita. Sono fuggito in Spagna ma poi sono tornato e ho incontrato Elisa Mariani che presto mi renderà padre: e sono rinato

COSTANTINO VITAGLIANO, SESSO TRE VOLTE AL GIORNO CON ELISA MARIANI

Grazie a lei infatti Costantino Vitagliano ha smesso i panni dello scapolone alla ricerca solo di avventure e ha cominciato a fare progetti importanti. E adesso, alla soglia dei 40 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a diventare padre. Auguri a lui e alla compagna!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>