Home » attrici » Rocio Morales, shopping premaman con il pancione

Rocio Morales, shopping premaman con il pancione

Spread the love

Rocio Morales e Raoul Bova diventeranno presto genitori: la piccola si chiamerà Luna e dovrebbe nascere a dicembre. Dopo settimane di indiscrezioni e nessun comunicato ufficiale, arrivano i primi scatti di Chi a confermare la gravidanza dell’attrice spagnola.

Paparazzata in questi giorni, Rocio si dedica inequivocabilmente allo shopping premaman a Roma mostrando per la prima il pancione.

Sorridente e rilassata Rocio è accompagnata dalla mamma appena arrivata dalla Spagna. A completare il quadretto poi arrivano anche il futuro papà Raoul Bova e la madre.

La coppia di futuri genitori sembra essere al settimo cielo e si accinge a mettete su famiglia dopo due anni d’amore e non pochi scandali.

Per Rocio si tratta del primo figlio mentre Bova si accinge a diventare padre per la terza volta dopo i due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano: anche per lui per lui in qualche modo si tratterà di una prima volta dato che diventerà padre di una bambina stando alle prime indiscrezioni giunte.

ROCIO MORALES E RAOUL BOVA, ECCO COME SI CHIAMERA’ LA LORO BAMBINA

Le voci della gravidanza della Morales si rincorrevano ormai da qualche tempo (dopo i falsi allarmi dei mesi scorsi) e l’attrice era già stata paparazzata in diverse occasioni scatenando il gossip a causa delle prime rotondità.

Si dice anche che negli ultimi tempi Rocio dia diventata più gelosa del solito arrivando a controllare il compagno e presentandosi addirittura a sorpresa sul set di Raoul Bova che stava girando la fiction Mediaset Task Force 45 – Fuoco amico: d’altra parte il colpo di fulmine fra lei e l’attore è scoccato proprio sul set di Immaturi 2 e la bella Rocio evidentemente preferisce non correre rischi.

Lascia un commento