Home » presentatori » Claudio Lippi si sfoga, ho problemi economici e lo dico con serenità

Claudio Lippi si sfoga, ho problemi economici e lo dico con serenità

Spread the love

Claudio Lippi racconta la verità sul suo malore che l’ha costretto a dare forfait sul palco del Capodanno Rai costringendolo al ricovero d’urgenza in ospedale.

Ospite di Domenica Live il conduttore però ha voluto spiegare con maggiori dettagli il motivo del suo crollo non dettato da un malore improvviso, ma da un lungo periodo difficile.

Se avessi sfogato il dolore un po’ per volta, forse non sarei arrivato dove sono arrivato. Quello che ho avuto non è stata colpa del freddo ma di ciò che sto accumulando da 10 anni a questa parte.

Ha spiegato il conduttore che ha ammesso le sue difficoltà economiche dopo essere stato tradito da persone a cui aveva dato fiducia e l’hanno ripagato imbrogliandolo. 


L’ingenuità e la buona fede non sempre ripagano. Dieci anni fa, istintivamente, lasciai Buona Domenica, un programma in cui non mi sentivo adeguato. Con questo gesto, salvaguardai la mia dignità professionale. Da quel momento in poi, si sono accumulate molte problematiche.

Ha raccontato il conduttore che nonostante sia fiero della sua decisione oggi non sarebbe certo di compiere la stessa scelta.

Chi è senza lavoro, ha più difficoltà di me, ma molti pensano che io abbia molti capitali o immobili da parte. Io invece non ho una casa, non ho macchine di lusso, non ho barche, non ho niente e lo dico con serenità.

CLAUDIO LIPPI, ECCO LA VERITA’ SUL MIO MALORE

Ha svelato Lippi con monta franchezza ammettendo di avere timore di dover convivere con lo spettro di non riuscire a vivere con dignità.

Nonostante tutto non manca l’entusiasmo anche grazie al pubblico che l’ha sempre sostenuto anche nei momenti difficili.

L’appello è: non mollate mai. Io sto tornando sotto lo stesso tetto con l’ex-moglie, mia figlia e la nipotina. Il sentimento c’è.

Ha spiegato il conduttore che spera anche in altre occasioni di lavoro.

Lascia un commento