Home » presentatrici » Cristina Chiabotto, ecco perché non sposo Fabio Fulco

Cristina Chiabotto, ecco perché non sposo Fabio Fulco

Spread the love

La relazione fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco va avanti ormai da dieci anni a questa parte e nonostante le indiscrezioni e il gossip sembra che la coppia non pensi affatto al matrimonio.

La ex Miss Italia d’altra parte sembra essere categorica e non intende affatto affrettare le cose. Anche dopo dieci anni.

La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta.

Ha dichiarato la Chiabotto intervistata da Oggi spiegando di non sentire alcuna pressione: il matrimonio è una cosa seria e va celebrato solo al momento giusto.

Mi dà fastidio l’automatismo: siccome stiamo insieme da dieci anni dobbiamo sposarci. Come se fosse un iter. Perché? E poi il matrimonio è una cosa seria, è per sempre. Guardo i miei genitori che stanno insieme da una vita e si sono amati sempre, anche nei momenti difficili. Vorrei essere brava come loro.

Continua la ex Miss Italia che tra pochi mesi sta per compiere 30 anni e che è continuamente in viaggio fra Roma (la città dove abita con Fabio Fulco), Milano (dove spesso si trova per lavoro), Torino (dove va a trovare i suoi genitori). E il capitolo figli? Sembra che ad essere impaziente di diventare genitore sia soprattutto Fabio Fulco, 45 anni, anche se Cristina frena anche su questo argomento.

CRISTINA CHIABOTTO, CON FABIO FULCO HO UN RAPPORTO EQUILIBRATO

Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa.

Ha concluso la ex Miss che non trascura gli affetti, ma nemmeno la carriera dato che sta per tornare in televisione nel ruolo di conduttrice del cooking show di Canale 5, La ricetta perfetta.

photo crtedits|Oggi

Lascia un commento