Uomini e Donne, Fabio Colloricchio gay? Ecco cosa scrive su Facebook

di Eleonora Costa 224 views0

Le voci circa la sua presunta omosessualità hanno lasciato di stucco Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne. La scelta finale della tronista catanese si avvicina e in corsa, oltre all’italo argentino, c’è il siciliano Salvatore Di Carlo. Ma in queste ore a tenere banco è la voce secondo cui Fabio Colloricchio avrebbe avuto una storia con un ragazzo.

Lui, che già nei giorni scorsi aveva palesato il suo disagio a causa dei molti attacchi ricevuti in studio e non solo, scrive su Facebook domandandosi il perché di tanta cattiveria nei suoi confronti. Fabio Colloricchio appare stanco e turbato da una situazione che lui evidentemente non riesce più a gestire con serenità.

Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCHÉ? Perché così tanta cattiveria….fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti… grazie e buon pomeriggio

TINA CIPOLLARI CONTRO CHI CRITICA FABIO COLLORICCHIO: FALLITE, DEPRESSE E INVIDIOSE

Dalla parte di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne c’è Tina Cipollari, che fin dall’inizio ha sostenuto il percorso dell’italo argentino nel programma di Maria De Filippi. Ma sono molti di più coloro che fanno il tifo per Salvatore Di Carlo che a oggi in effetti sembra essere il favorito per la scelta di Teresa Cilia che si sta avvicinando. La tronista potrebbe infatti ufficializzare la sua decisione già a partire dalla prossima settimana….

Foto | Facebook Fabio Colloricchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>