Home » calciatori » Pellé, la fidanzata Viky Varga sul rigore sbagliato: “Ecco, lo sapevo” – VIDEO

Pellé, la fidanzata Viky Varga sul rigore sbagliato: “Ecco, lo sapevo” – VIDEO

Spread the love

E’ diventato virale il video che ritrae la fidanzata del calciatore Graziano Pellé, Viky Varga, che commenta il rigore sbagliato dall’attaccante azzurro nella partita contro la Germania. Errore che, sommato agli altri, è costato l’eliminazione dagli Europei 2016 all’Italia di Antonio Conte.

Nel video che immortala sugli spalti Viky Varga, si vede la biondissima fidanzata di Pellé che, dopo l’errore dal dischetto, si rivolge a qualcuno accanto a lei e dice: “Ecco, lo sapevo“. Il fidanzato ha appena sbagliato un rigore importantissimo, peraltro rendendosi ridicolo davanti a tutto il mondo visto che dagli undici metri cerca di innervosire il portere tedesco Neuer mimandogli il gesto del cucchiaio e poi batte un rigore che nemmeno in terza categoria.

VICKY VARGA, CHI È LA FIDANZATA DI GRAZIANO PELLÈ

Non a caso il video incriminato che ritrae Pellé intento a provocare il portiere avversario ha fatto il giro del web e sui social sono stati tanti gli italiani che non hanno apprezzato, paragonando il gesto dell’attaccante a chi i cucchiai li ha saputi fare davvero dal dischetto (memorabile quello di Francesco Totti, sempre agli Europei ma del 2000, contro l’Olanda in una partita in cui il portiere Toldo fu il vero protagonista). Di seguito ecco che potrete vedere il video che vede protagonista Viky Varga: il labiale non si legge benissimo ma pare che la biondissima fidanzata di Pellé dica proprio “Lo Sapevo“, a dimostrazione della poca fiducia nutrita nei confronti del compagno, probabilmente poco freddo dagli undici metri.

VIDEO FIDANZATA PELLE’ CHE COMMENTA IL RIGORE SBAGLIATO IN ITALIA-GERMANIA

Lascia un commento