Home » attrici » Eva Henger su Jonas Berami: Aveva sentimenti molto forti per mia figlia Mercedesz…

Eva Henger su Jonas Berami: Aveva sentimenti molto forti per mia figlia Mercedesz…

Spread the love

Eva Henger torna a parlare di Jonas Berami che nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi aveva stretto amicizia con la figlia Mercedesz Henger. In molti pensavano che tra i due potesse nascere qualcosa ma così non è stato. Anche se oggi l’attrice ammette che lo spagnolo aveva sentimenti molto forti per la figlia.

Al settimanale Mio, Eva Henger ha rilasciato le seguenti dichiarazioni partendo dalle ultime voci che vorrebbero la figlia Mercedsz “fuggita” proprio da Jonas Berami dopo la rottura con Sergio Arcuri delle ultime settimane (rottura peraltro non confermata dalla diretta interessata):

A me non risulta purtroppo. Magari fosse così: lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro, carinissimo, educato, a modo. Jonas però è troppo carino. E’ di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza.

E su Sergio Arcuri, ex fidanzato della figlia:

Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stia con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente.

Insomma Eva Henger vorrebbe tanto accogliere Jonas Berami nella sua famiglia: riuscirà a realizzare il suo sogno?

Lascia un commento