Sergio Arcuri, è finita con Mercedesz Henger, ma lei lo nega

di Fabiana 2.170 views0

Amore al capolinea fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger. La storia d’amore fra il fratello di Manuela Arcuri e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è finita, ma sembra che la ragazza continui a sostenere il contrario a mezzo stampa.


E Sergio Arcuri ha voluto chiarire la situazione rilasciando un’intervista a Novella 2000 quasi al vetriolo nei confronti della sua ex, lasciando intendere che lei approfitta della situazione per conquistare un po’ di popolarità.

Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…

Ha esordito Arcuri raccontando in dettaglio come sono andate le cose.

Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto.


Queste sono state le dichiarazioni che hanno fatto precipitare la situazione: se la ragazza si è inventata tutto, Arcuri ci tiene a spiegare che la ragazza è sparita da un momento all’altro. Da un mese a questa parte, Mercedesz sarebbe sparita senza rispondere ai messaggi o alle telefonate del suo ex.

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI FANNO COPPIA

Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI, ECCO COME CI SIAMO INNAMORATI

Continua Arcuri che ricorda come la storia con la ex naufraga de L’Isola dei famosi è cominciata ad agosto per concludersi lo scorso mese. Resta da capire il motivo per cui la giovane Mercedesz faccia finta di essere ancora fidanzata dopo essere sparita senza parole dalla vita del suo ex.



photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>