Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, ecco come ci siamo innamorati

di Fabiana 734 views0

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri fanno coppia: non è passato neppure un mese da quando la figlia di Eva Henger ha svelato la sua storia con il fratello di Manuela Arcuri, che i neo fidanzati si sono immediatamente recati negli studi di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Nonostante la differenza d’età, 42 anni lui, 25 anni lei, fra loro è stato colpo di fulmine.

Abbiamo presentato assieme un premio, per me, era la prima volta, ero piuttosto tesa e nervosa, lui mi ha aiutato molto, è stato simpatico. Abbiamo iniziato a conoscersi.

Ha detto la ex isolana che si è immediatamente trovata in sintonia con Sergio, che si definisce ingegnere, manager, imprenditore, attore, produttore e che ha lavorato in parecchie fiction accanto alla più famosa sorella.

Primo bacio? Lavoravo a Campo Dei Fiori, stavamo chiacchierando, l’ho baciato in una maniera incredibile.

MERCEDESZ HENGER, IL MIO AMORE PER SERGIO ARCURI

Ha rivelato la ragazza confermando la “versione” che Sergio aveva fornito del loro primo bacio dalle pagine della rivista Chi che aveva pubblicato una lunga intervista alla neo coppia solo poche settimane. Fa. Se è amore, si vedrà, ma per il momento la coppia sembra davvero al settimo cielo tanto che sono già state fatte anche le presentazioni ufficiali in famiglia.

MERCEDESZ HENGER FIDANZATA CON SERGIO ARCURI

Sergio è volato con la fidanzata a Budapest per conoscere la sua famiglia e sembra che mamma Eva sia entusiasta del futuro genero. E anche Mercedesz è stata accolta benissimo da Manuela Arcuri che si è dimostrata particolarmente gentile nei suoi confronti. Per il momento però niente anelli di fidanzamento: Sergio è all’antica e ha già detto la sua.

Le regalerò l’anello di fidanzamento solo quando le chiederò di sposarla.

E non resta che capire quando.



photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>