Home » imprenditori » Briatore-Gregoraci vacanze di Pasqua separati: coppia in crisi?

Briatore-Gregoraci vacanze di Pasqua separati: coppia in crisi?

Spread the love

Di recente sono tantissime le voci che si rincorrono su una possibile crisi tra la coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. In tanti anni di matrimonio mai come adesso i giornali si sforzano a cercare di capire se tra i due regna ancora la pace e l’accordo o se invece c’è aria di crisi.

â–º ELISABETTA GREGORACI TRISTE: NON SONO PIU’ SPENSIERATA

I due hanno sempre smentito le voci che riguardano una presunta crisi di coppia e addirittura Flavio Briatore su Instagram ha postato un ironico commento nel quale se la prende con il gossip:

#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti.

Ma anche se Gregoraci e Briatore si sforzano di negare, i fatti dimostrano che in questo periodo stanno spesso lontani. Perfino durante le vacanze di Pasqua i coniugi hanno trascorso le festività separati. Elisabetta è volata con il figlioletto Nathan a Roma mentre Flavio è stato a Dubai, dove ha incontrato anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e nel Bahrein dove si è disputato il Gran Premio di Formula 1.

â–ºELISABETTA GREGORACI COMMENTA LA CRISI CON BRIATORE

A Roma Elisabetta e Nathan Falco hanno potuto incntrare la famiglia di lei e la zia Marzia, sorella di Elisabetta. Nathan si è divertito insieme ai cuginetti in un parco tra giostre e percorsi immersi nella natura ma del papà nemmeno l’ombra. Briatore è poi ritornato a Roma per riabbracciare la sua famiglia e il bambino. Ma la cosa strana è che nel video in cui immortala Nathan Falco che gioca con la cuginetta non c’è nessuna traccia della moglie Elisabetta. Forse la crisi non è solo una notizia falsa di gossip…

Lascia un commento