Home » gossip » uomini-e-donne » Rosa Perrotta incinta: Ho qualche problemino

Rosa Perrotta incinta: Ho qualche problemino

Spread the love

Qualche problemino di troppo in gravidanza per Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. La napoletana conferma per il 7 giugno le nozze con Pietro Tartaglione ma ammette di dover fare prima dei controlli sperando che non salti fuori qualche imprevisto.

Intervistata da Radio Radio, Rosa Perrotta ha dichiarato:

Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po’ monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno. È una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino, quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale

Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta: Ecco come l’ho scoperto

Poi Rosa Perrotta aggiunge di essere stata abbastanza male nei primi mesi di gravidanza:

Sono stata abbastanza male devo dire, ne sta facendo di tutti i colori. Nausee, mal di testa, gli ormoni… Ho capito che la gravidanza è una cosa molto soggettiva. Il bambino non è stato programmato ma è voluto arrivare a tutti i costi. Spero fortemente sia una femmina perché i maschietti poi a una certa età se ne vanno! La porterò con me alla Fashion Week tutta vestita figa come la mamma!

Lascia un commento