Home » presentatrici » Milly Carlucci preme per avere Ambra a Ballando con le stelle

Milly Carlucci preme per avere Ambra a Ballando con le stelle

Spread the love

Milly Carlucci è una presentatrice che lavora sodo ed ha sempre nuove idee interessanti per il suo programma di punta, Ballando con le stelle. Una trasmissione che necessita di grande lavoro e collaborazione con diverse persone e proprio quest’ultimo aspetto a volte può generare qualcosa di imprevedibile.

Basti insomma pensare ai vari litigi scoppiati tra giudici e concorrenti dello show, ultimo tra Selvaggia Lucarelli e Mietta. Sicuramente Milly Carlucci ci marcia notevolmente su queste situazioni, quello che conta e far parlare di Ballando con le stelle ed ogni anno emerge qualche particolare che tiene incollati i telespettatori davanti allo schermo.

Milly Carlucci vuole provare la carta Ambra Angiolini

L’interesse verso questo show del sabato sera è dato anche dal cast che Milly Carlucci riesce ogni anno a creare e bisogna dire che quest’anno ci sono personaggi di grande calibro che si sono messi in gioco provando a stupire prima sé stessi e poi gli altri. In ogni puntata però c’è un ospite d’onore che si ritrova ad essere ballerino per una notte e spesso si parla di nomi piuttosto importanti. La furba Milly Carlucci sta cercando in tutti i modi di avere, durante quest’edizione, almeno per una sera Ambra Angiolini.

L’attrice è attualmente al centro del gossip per la sua situazione amorosa piuttosto ingarbugliata, da poco è stata lasciata da Massimiliano Allegri. In realtà però è da un bel po’ di tempo che la Carlucci sta facendo la corte ad Ambra e più volte quest’ultima le ha rifilato un no secco. Stando però a quanto riportato dal sito Dagospia qualcosa potrebbe cambiare a riguardo.

Il cachet da urlo offerto ad Ambra Angiolini

Questo perché Milly Carlucci ha la testa alquanto dura e se si è prefissata un obiettivo fa di tutto per portarlo a termine. Avrebbe infatti offerto ad Ambra un cachet da 40-50 mila euro, semplicemente per essere una ballerina per una notte. Non sarebbe ancora arrivata la risposta da parte dell’attrice, ma c’è un aspetto che risulta essere fondamentale per Ambra, ossia evitare di parlare della sua vita privata.

Non sarà possibile fare alcun commento su quanto accaduto di recente, anche in relazione al tapiro d’oro ricevuto da Striscia la Notizia per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato ballerino per una notte di Ballando con le stelle nella scorsa edizione, ma chiaramente non bisognerà assolutamente fare menzione di ciò se si vorrà avere Ambra Angiolini in studio. Solo nelle prossime puntate avremo modo di capire se Milly Carlucci avrà portato a termine la sua missione.

Lascia un commento