Home » attori » 50 Sfumature di Grigio, Jamie Dornan/Mr Grey rifiuta di girare il sequel

50 Sfumature di Grigio, Jamie Dornan/Mr Grey rifiuta di girare il sequel

Spread the love

Non ci sarà una seconda volta per Jamie Dornan, l’acclamato Mr Grey in 50 Sfumature di Grigio: nonostante il successo stratosferico che questa pellicola ha ottenuto al botteghino (e c’era da aspettarselo) l’attore protagonista ha deciso di non recitare nel sequel che è già in programma (e non potrebbe essere altrimenti visto che i numeri parlano chiaro: il mondo intero è impazzito per la realizzazione di questo film). Ma come mai l’attore ha deciso di fermarsi? Forse a causa delle tante critiche ricevute? No, ci sarebbe dell’altro.

Secondo il magazine australiano NW, che ha riportato la notizia, le ragioni che vorrebbero Jamie Dornan assente nel seguito di 50 Sfumature di grigio sarebbero tutte di carattere personali. La moglie dell’attore, Amelia Warner, infatti non vorrebbe che il marito girasse ancora una volta un film di questo genere, considerato da molti ai limiti del porno.

In effetti Jamie Dornan alias Mr Grey non ha certo girato questa pellicola in giacca e cravatta ma ha girato nudo come mamma l’ha fatto. Insomma Amelia Warner non avrebbe per niente gradito e, dopo avere visto le scene di sesso che il marito ha girato sul set con la protagonista femminile Dakota Johnson, ha fissato subito qualche paletto. Insomma 50 Sfumature di Nero, questo il sequel del film, non vedrà Jamie Dornan protagonista. Ma c’è chi dice che alla base di questa decisione ci sia la reciproca antipatia che ha legato i due protaginisti sul set che invece di essere complici proprio non si soppotavano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento