Home » attori » Brad Pitt e Angelina Jolie in smoking ai Bafta 2014

Brad Pitt e Angelina Jolie in smoking ai Bafta 2014

Spread the love

 Doppio smoking per Brad Pitt e Angelina Jolie sul red carpet dei Bafta 2014, i British Academy Film Awards, gli Oscar inglesi. La coppia ha sorpreso (piacevolmente) un po’ tutti sfoggiando un look perfettamente coordinato, ma se non era certo la prima volta che Brad indossava un elegantissimo smoking, la sua compagna non ha voluto essere da meno in quest’occasione. E allora per una sera addio abito lungo e spacco.

Angelina, capelli sciolti al naturale, ha indossato uno smoking rigorosamente rivisitato al femminile con decolléte nere e papillon slacciato che ricadeva sulla camicia bianca aperta. Una scelta decisamente azzeccata che l’ha resa una delle donne più fotografate e ammirate della serata popolata da star.

I Brangelina sono apparsi sorridenti e glamour come sempre e particolarmente affiatati, pronti per il red carpet più importante dell’anno, quello degli Oscar che si svolgerà a giorni… Per il momento sembrano anche essersi placate le continue indiscrezioni sul matrimonio della coppia che era stato dato per imminente da almeno un paio di anni a questa parte.

I Brangelina in realtà non sono così ansiosi di volersi ancora sposare: di recente sono tornati dall’Australia dove la Jolie stava girando il suo secondo film da regista. Il 17 dicembre poi Brad Pitt ha compiuto 50 anni e Angelina gli ha regalato addirittura un’isola a forma di cuore…

ANGELINA JOLIE, BRAD PITT PUZZA

Insomma la coppia sembra essere più che mai anche dopo aver passato un anno difficile come il 2013: pochi mesi fa Angelina rivelò di essersi volontariamente sottoposta a un intervento di mastectomia bilaterale per prevenire il cancro al seno e di essere stata sempre aiutata a sostenuta dal compagno. Insomma una coppia davvero d’oro tutta da invidiare.

Intanto La grande bellezza di Paolo Sorrentino ha trionfato in serata aggiudicandosi il premio come migliore film in lingua straniera: una bella soddisfazione per l’Italia e un passo avanti per la conquista degli Oscar…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento