Home » attori » I dieci cinquantenni più belli del 2014

I dieci cinquantenni più belli del 2014

Spread the love

Il 2015 è appena cominciato, ma non sono stati pochi i vip italiani e le celebrities straniere che nel 2014 hanno spento 50 candeline.


Chi sono questi splendidi cinquantenni che portano con nonchalance le rughe d’espressione e il fascino della maturità? Vediamoli insieme.

1. Elle Macpherson: ha compiuto 50 anni lo scorso marzo, ma se tutti la chiamano ancora The body, un motivo ci sarà.


Sportivissima, scattante, bellissima, la top model, imprenditrice e attrice australiana sembra aver fatto un patto con il diavolo.

Il mio unico segreto di bellezza è stato proprio non cadere nella tentazione della chirurgia plastica!

Le crediamo? Di certo è fantastica.

2. Monica Bellucci: ambasciatrice delle bellezza italiana del mondo, musa ispiratrice di Dolce&Gabbana consacrata dal Pirelli e al cinema da Malèna di Tornatore, l’attrice nata a Città di Castello, ha sempre detto di affrontare con serenità i suoi primi 50 anni.


Attualmente è single dopo aver chiuso la lunga relazione con l’attore francese Vincent Cassel da cui ha avuto due figlie.

MONICA BELLUCCI, NON SONO SPAVENTATA DAI 50 ANNI

3. Keanu Reeves: considerato uno degli attori più sexy della storia del cinema, l’ex piccolo Buddha di Bertolucci non ha perso nulla del suo fascino dagli anni novanta in poi.

Attore, regista e musicista canadese, qualche flop nella carriera, ha festeggiato lo scorso settembre il suoi 50 anni.

4. Sandra Bullock: la ex fidanzatina d’America, una delle migliori amiche di Keanu Reeves e George Clooney, ha conquistato un Oscar lo scorso anno per un ruolo drammatico e sembra acquisire fascino da vendere con l’avanzare dell’età.

5. Lenny Kravitz: il cantante e musicista statunitense è sempre affascinante anche dopo aver compiuto 50 anni.

Evidentemente il fascino del rocker bello e trasgressivo gli dono molto.

6. Eddie Vedder: il leader dei Pearl Jam è uno splendido 50enne dal 23 dicembre 2014, meno trasgressivo rispetto ai tempi del grunge di Seattle negli Anni Novanta, ma altrettanto affascinante.

7. Sabrina Ferilli: la Ferillona nazionale, da poco approdata ad Agon Channel, ha compiuto 50 anni lo scorso 28 giugno festeggiando con il successo mondiale de La grande bellezza.


Tre Nastri d’argento, un Globo d’oro, tre Ciak d’oro e altri premi per l’attrice sfegatata tifosa romanista che ha 50 anni può permettersi di fare un bilancio decisamente positivo della sua carriera.

SABRINA FERILLI, NON VOGLIO INVECCHIARE

8. Rob Lowe: era un divo negli Anni Ottanta, poi i problemi legati all’alcol e alle droghe gli hanno precluso forse una carriera più fortunata. Eppure adesso Rob Lowe, tornato come protagonista nelle serie tv, porta benissimo i suoi anni.

9. Matt Dillon: l’ex idolo degli adolescenti negli anni Settanta ha compiuto 50 anni lo scorso 18 febbraio attestandosi come uno degli attore più sexy di Hollywood.

10. Russell Crowe: l’attore e regista neozelandese, vincitore del premio Oscar nel 2011 per Il gladiatore, nel corso degli anni sembra essersi appesantito, ma per molte il suo fascino da neo cinquantenne resta intatto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento