Gabriel Garko provoca Anna Falchi: la sua testa è vuota

di Ma.Ma. 979 views0

Dopo avere rifiutato il tapiro di Striscia La Notizia, Gabriel Garko ha deciso di accettarlo anche se l’attore non è sembrato essere troppo a suo agio nel servizio confezionato da Valerio Staffelli e andato in onda ieri sera su Canale 5.

Dopo avere ribadito di non essere per niente infastidito dalle dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia, attuale compagna della sua ex Eva Grimaldi, Gabriel Garko ha provocato a distanza anche Anna Falchi. In una recente intervista la showgirl aveva affermato senza tanti giri di parole che dopo Sanremo nessuno ha più chiamato a lavorare Gabriel Garko e lui ha replicato con un “C’è nessuno?”, riferendosi al fatto che la testa di Anna Falchi sia completamente vuota e priva di neuroni.

GABRIEL GARKO, SAREI FELICE DI UN FIGLIO DA ADUA DEL VESCO

Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?

Queste le parole rilasciate dall’attore che poi è tornato sulle dichiarazioni di Imma Battaglia che avrebbe riportato delle confidenze fatte da Eva Grimaldi (sul fatto che a letto l’attuale compagna fosse decisamente meglio del bell’attore):

GABRIEL GARKO, PASSA IN RASSEGNA LE SUE EX

Le parole di Eva non mi hanno dato fastidio. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo (Roma). Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>