Home » attori » Gabriel Garko, sarei felice di un figlio da Adua Del Vesco

Gabriel Garko, sarei felice di un figlio da Adua Del Vesco

Spread the love

Montatura mediatica? Amore vero? Non si sa ancora di preciso, ma sembra che la relazione fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco proceda a gonfie vele: in ogni caso le dichiarazioni degli attori non fanno che cercare di confermare in ogni modo che il loro sia amore vero.

Certo, la differenza d’età (20 anni) è notevole, ma è anche vero che i due attori continuano a rilasciare interviste in cui parlano del loro rapporto.

Garko poi è molto riservato e ben poco avvezzo al gossip: la relazione con la collega siciliana, scoccata sul set, va avanti ormai da un anno a questa parte.
Le foto dei due attori sono davvero poche e la coppia è intenta a centellinare le uscite pubbliche, ma Gabriel Garko ha voluto rassicurare i suoi fan allontanando ogni sospetto di crisi con la sua giovane compagna.

Stiamo davvero bene insieme, Adua è una ragazza ironica e intelligente, ma non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto.

Ha detto intervistato da Diva e donna ribadendo di essere allergico a matrimoni e contratti di vario genere.

GABRIEL GARKO E LA RELAZIONE CON ADUA DEL VESCO, TUTTA UNA MONTATURA?

E se per il momento (ma sembra anche per il futuro) l’attore esclude il matrimonio, quello che sta vivendo è davvero un momento molto felice sotto ogni profilo che potrebbe essere coronato anche dall’arrivo di un figlio.

GABRIEL GARKO, PASSA IN RASSEGNA LE SUE EX

Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata.

Non resta che attendere la lieta notizia.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento