Gabriel Garko, viso sgonfio e nessun ritocco estetico

di Emma 1.439 views0

Se eravate preoccupate che anche Gabriel Garko avesse ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica come una starlette televisiva qualsiasi, potrete dormire sogni tranquilli.


Decisamente restìo alla vita mondana e al gossip, l’attore è quasi involontariamente finito su Instagram mostrando il suo ero volto e smentendo una volta per tutte le insinuazioni sul presunto intervento estetico agli zigomi.

Garko si trova in questi giorni a Ibiza dove per festeggiare il compleanno dell’amica Aida Yespica (che compie 33 anni) ed è prontamente finito sul profilo social di Raffaella Zardo, anche lei presente al party di compleanno.

Garko in realtà non è esattamente avvezzo al gossip, non aggiorna di continuo i profili social con selfie a gogo, ma stavolta finisce su Instagram insieme alla Zardo: poco male perché lo scatto pubblicato conferma quel che l’attore, divo delle fiction Mediaset, aveva sempre sostenuto. Qualche mese fa l’attore, ospite da Massimo Giletti, aveva mostrato un viso insolitamente gonfio, ma mentre tutti gridavano al ritocco agli zigomi, lui aveva spiegato di dover fronteggiare problemi di salute e di essere ricorso a una cura a base di cortisone che l’aveva reso insolitamente gonfio.
A riprova di quanto detto aveva anche pubblicato qualche giorno dopo alcune foto sul set che lo mostravano con il “solito” viso.

GABRIEL GARKO, NON SONO OMOSESSUALE

Scomparso dai giornali, Garko adesso riappare sui social mostrando il viso perfetto, segno che i problemi con la tiroide sono stati risolti. E tornata la salute, l’attore continua a defilarsi dalla stampa scandalistica: sulla sua vita privata vige il riserbo anche se Garko ha smentito la sua presunta omosessulità spiegando di aver avuto talmente tante donne da perderne il conto. Un vero gentiluomo ad ogni caso che non si è mai voluto vantare delle sue conquiste.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>