George Clooney, il matrimonio tutto pagato dai suoceri?

di Eleonora Costa 51 views0

E’ tutto pronto per il matrimonio di George Clooney che convolerà a nozze in quel di Venezia con Amal Alamuddin: e secondo quanto rivelato dall’US Weekly, saranno i genitori della sposa a pagare gran parte della cerimonia. Non si può dire insomma che l’avvocato anglo-libanese abbia puntato George Clooney per i suoi soldi: ne ha quanto lui e, forse, anche qualcosina di più.

E insomma, secondo il gossip a stelle e strisce, lo scapolone d’oro più ambito di Hollywood avrà il matrimonio tutto pagato (beato lui). La cerimonia, della quale al momento si sa davvero poco, di certo non sarà una cosetta da poco: ci si aspetta una lista lunghissima di invitati e un mega party per festeggiare gli sposi che si uniranno in matrimonio il prossimo 27 settembre, a distanza di appena due settimane da Elisabetta Canalis (che di Goerge Clooney, come tutti sappiamo, è stata la ex fidanzata).

GEORGE CLOONEY PARLA DELLE SUE NOZZE

La sera prima del lieto evento, ci sarà un sorta di cena prematrimoniale all’hotel Cipriani, mentre la cerimonia vera e propria verrà celebrata nell’hotel Aman Canal Grande, da Walter Veltroni (o almeno questo è quello che si vocifera in questi ultimi giorni).

GEORGE CLOONEY PAPÀ, LA FUTURA SPOSA AMAL È INCINTA?

Venezia è un subbuglio perché sono molti i divi che approderanno in Laguna: tra i tanti, ci saranno Matt Damon con la moglie, Cindy Crawford e Andrea Bocelli. Insomma è tutto pronto per il lieto evento, è solo questione di giorni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>