Home » attori » Giulio Berruti nudo, scandalo a Ballando con le stelle

Giulio Berruti nudo, scandalo a Ballando con le stelle

Spread the love

Scandalo a Ballando con le stelle: Giulio Berruti nudo finisce dritto dritto su Novella 2000.

Quasi certamente Milly Carlucci sarà trasecolata nel vedere uno dei concorrenti più ammirati della nuova edizione di Ballando travolto dal gossip per degli scatti che lo ritraggono come mamma l’ha fatto.

Attenzione però perché non si tratta di foto rubate alla vita privata dell’attore, ma di alcune foto tratte dal set dell’ultima pellicola cinematografica girata da Berruti: al momento la pellicola è ancora in cerca di distribuzione, ma c’è anche chi sostiene che in Italia l’uscita sia stata praticamente bloccata perché troppo scandalosa (ragion per cui forse stenterebbe a trovare un distributore).

Quel che si vede negli scatti in effetti sembra essere alquanto spinto: Berruti si vede completamente nudo, o meglio indossa un corsetto settecentesco ed è disteso sul letto. Negli scatti successivi, l’arrivo di diverse donne e dell’attore all’interno di una gabbia (sempre nudo ovviamente) lasciano immaginare il resto. Il titolo del film al momento è sconosciuto, ma di certo gli scatti rubati faranno a gioia delle fans del fascinoso attore romano che in questo periodo sta partecipando come concorrente a Ballando con le stelle 10.

Insieme a Samanta Togni rappresenta una delle coppie più belle e più ammirate di questa edizione. E proprio di recente lo stesso Berruti aveva commentato con una certa soddisfazione il livello di intimità raggiunto nel ballo con la sua insegnante, ma smentendo qualsiasi tipo di flirt con lei (che ha un figlio e un compagno).

GIULIO BERRUTI, NESSUN COMMENTO SUL FLIRT CON JENNIFER LAWRENCE

L’attore invece da parte sua sostiene di essere single e di essere un tipo riservato per quanto concerne le sua vita privata. Non resta che attendere il nuovo appuntamento do Ballando per conoscere la reazione della giuria alle scandalose foto di Berruti.

Lascia un commento