Golden Globe 2015, le coppie più belle del red carpet

di Fabiana 198 views0

Considerata l’anticamera degli Oscar, la cerimonia dei Golden Globe 2015 non ha solo inaugurato la stagione dei premi hollywoodiani, ma ha anche visto sfilare le coppie di celebrities sul tappeto rosso offrendo la possibilità di sbirciare nel gossip d’oltreoceano. La coppia più bella?

Quella formata da Matthew McConaughey, vincitore dello scorso anno (elegantissimo e ancora più affascinante con la barba) e rivelazione per la critica, e la consorte Camilla Alves (in versione bionda) e in abito romantico abito rosa.

George Clooney, convolato a nozze a settembre con Amal Alamuddin (in nero con lunghi guanti bianchi) non ha risparmiato alla neo consorte una romantica dedica, una vera e propria dichiarazione d’amore.

Ti ho aspettato per tutta la vita, sono orgoglioso di essere tuo marito.

Ha detto l’attore dal palco davanti a tutti i presenti.

GEORGE CLOONEY, DICHIARAZIONE D’AMORE AD AMAL ALAMUDDIN

Raggiante, ma forse un po’ spaesata la giovane Keira Knightley, in attesa del primo figlio, che sfoggia un bel pancione accanto al marito, il musicista James Righton.

Sempre molto affiatate le coppie formate da Colin e Livia Firth, distinti e raffinati, Naomi Watts (bellissima in giallo con rossetto rosso) e Liev Scheibrer sempre molto poco mondani, Robin Wright tornata accanto all’ex fidanzato, attuale compagno, il giovane Ben Foster. Quasi finti, da copertina patinata, il cantante Adam Levine e la moglie, la modella Behati Prinsloo.

Non mancano poi le coppie di eterni fidanzati, da Jennifer Aniston, sorridente accanto a Justin Theroux, a Diane Kruger e Joshua Jackson: in questo caso sarebbe l’attrice a non voler convolare a nozze dopo il suo primo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>