Jerry Calà smentisce Mara Venier sul tradimento

di Gianni Puglisi 1.285 views0

Nella scorsa puntata di Verissimo, Mara Venier aveva raccontato i numerosi tradimenti subìti dall’ex marito Jerry Calà che la veneta ha definito un vero e proprio puttaniere (testuali parole).

Ma durante il programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, Jerry Calà smentisce Mara Venier precisando alcune cose:

Non è vero che ho tradito Mara Venier nel giorno del nostro matrimonio, sono passati 35 anni e non era nemmeno il giorno delle nozze. Noi ci siamo sposati a Las Vegas e Mara si riferiva ad un weekend che avevamo fatto dopo il matrimonio, a Castiglioncello, circa un mese dopo le nozze

E ancora:

Sesso con un’altra donna in un bagno? No, non è vero. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Parlavo fitto fitto con una, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>